News & Eventi

Terapia Multisistemica in Acqua (T.M.A.)

La Terapia Multisistemica in Acqua (T.M.A.) si rivolge prevalentemente a bambini e ragazzi con autismo, disturbo pervasivo dello sviluppo e disturbi della comunicazione. Si svolge in piscina, utilizzando l'acqua come attivatore emozionale e relazionale, al fine di aumentare, per i soggetti interessati, la qualità della vita. Per maggiori informazioni rivolgersi in segreteria, saremo lieti di mettervi in contatto con le operatrici di T.M.A. che svolgono la terapia in acqua ogni mercoledì presso la nostra struttura.

NEWS CORSI SUB ED APNEA

L’A.S.D. Euromar completa la sua offerta con i corsi di immersioni in apnea e con le bombole avvalendosi della Scuola Federale Sea Sub Club che può vantare più di dieci anni di esperienza nella didattica subacquea e offre corsi per tutte le età e livelli. Per maggiori informazioni: www.seasubclub.org.

Open Weekend 24-25 Settembre 2016

Il 24 e 25 settembre presso Euromar si terrà l'Open Weekend delle Arti Marziali, aperto a tutti per capire e provare tutte le discipline che proponiamo nei nostri corsi.

Pagina 8 di 8 1 2 3 4 5 6 7 8